mercoledì 21 maggio 2008

Contro reazione.

Segnalo due appuntamenti importanti.

Il 24 maggio, alle 17, incontro in piazza duomo per protestare contro il preconcetto, il pregiudizio e la discriminazione (Omofobica, Xenofobica...) e le ronde padane.

Sempre sul tema delle ronde padane si pensava di organizzare per domenica 25 la contro ronda che vorremmo chiamare "la ronda del piacere" dove si pensava di vestirci in un qualche modo sbeffeggiatorio intonare canzoncine allegre e bere birra rincorrendo le arrabitissime guardiole padane. Sbeffeggiandole prima di tutto e sperando di farle rinsavire (la speranza si sa è l'ultima a muorire).
Una risata li seppellirà.

A presto.

2 commenti:

La Marti ha detto...

L'idea mi piace :-)
E' simpatica, complimenti a chi l'ha pensata! Purtroppo sarò a farmi una vacanzina prima che il lavoro estivo mi seppellisca ^_^, quindi protestate anche per me sabato contro il preconcetto. Per domenica, se volete vi presto il mio meraviglioso naso da clown!!
Fateci sapere come è andata!!
La Marti

leti ha detto...

Ciao a tutti,

segnalo che si è finalmente ottenuta l'apertura domenicale dell'aula studio di Sociologia dalle 14:00 alle 20:00. Se non ho capito male dovrebbe partire già da domenica o al massimo da quella successiva dopo la delibera del cdf del 18 giugno.
Almeno per chi non troverà posto in Cavazzani ci sarà cmq la possibilità di avere l'aria condizionata, sempre se si deciderà a far caldo. Buona preparazione esami a tutti,
Letizia