giovedì 23 ottobre 2008

volantino manifestazione 28




ecco fatto il volantino...tappezziamo la città!!!!!!!!!!!!

boia dèh!!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte il giudizio negativo sul volantino basato su un gusto del tutto personale per cui non apprezzo l'uso di espressioni volgari (ma ovviamente esiste liberta di pensiero), mi sfugge ancora perche l'iniziativa sia titolata NO GELMINI. Forse non vi siete soffermati molto sulla lettura degli 8 articoli del dl 137 (cd riforma gelmini) e non vi siete accorti che l'universita non è interessata da questo decreto. Vi sono certo ragioni per protestare sulla proposta di trasformare le università in fondazioni, ma a questo punto la 137 c'entra ben poco. Scusate per la precisazione e buona manifestazione. AS

Anonimo ha detto...

sono daccordo con l'anonimo qui sopra il volantino non sa da fare.
la volgarità non paga io piuttosto per la protesta adotterei il metodo che adotta greenpeace che in campo di proteste ben costruite è maestra.
per far sentire democraticamente la nostra voce proporrei una mail di protesta in linea con la legge ed il buon costume, creata da un rappresentante comune quindi voce per tanti.
questa mail potrebbe girare via mail e chi è daccordo sul testo e sulla protesta firma la mail, questa poi verrà inviata con tutte le firme raccolte, al quirinale.
che ne dite?sono pazza?
io addirittura proporrei un referendum!!!
ciao e speriamo di cambiare le cose

Anonimo ha detto...

Mi trovo perfettamente d'accordo con quanto detto dai due sopra. Se si vuole convincere gli altri studenti, anche quelli più tiepidi nella loro opposizione ai vari decreti, a scendere in piazza con noi la volgarità non aiuta, anzi presta il fianco a chi ci vuole etichettare come un branco di facinorosi.
Colgo l'occasione anche per complimentarmi con tutti quelli che stanno organizzando la serie di eventi della prossima settimana..e speriamo riesca tutto bene..ciao!